Torna, a grande richiesta, CELLE DI CONTROLLO_Primo Studio, del collettivo teatrale LPA (Lento Però Avanzo). Ancora due appuntamenti, il 24 e il 26 novembre, per assistere alla performance sul controllo allo spazio sociale 100celleaperte.
Il controllo è in una serranda da aggiustare che rimandiamo al mese prossimo, è in spranghe di ferro che oscurano altre finestre, è nel potere che opprime e porta con le spalle al muro, è sulle spalle di chi corre dietro al tempo. Questo lavoro attraversa i cento volti del controllo in celle teatrali legate indissolubilmente al loro processo creativo e allo spazio che le ospita. Scrittura e regia collettiva sono la forma, la recitazione il mezzo, per sviscerare e sovvertire il paradigma del fuori controllo. “Celle di controllo” è un primo studio sul tema e fa parte di un processo in divenire, aperto a ogni forma di contaminazione esterna.
_Spettacolo teatrale a sottoscrizione libera
_Dopo ogni spettacolo sarà attivo il 100cl vegan critical bar per abbeveraggi e aperitivo.
_Posti limitati: per prenotare inviare messaggio o whatsapp a +39 339 586 0076
VENERDI 24 NOVEMBRE due spettacoli: h. 21
DOMENICA 25 NOVEMBRE uno spettacolo: h. 19.30
In scena:
Caterina De Angelis, Velia Esposito, Claudia Fontanari, Daniele Legnaioli, Luigi Molfese, Vincenza Rauco, Lorenzo Rizzi, Giovanni Troina, Nunzio Troina, Davide Zurlo
spazio sociale 100celleaperte
via delle resede, 5 – 00171 roma
https://100celleaperte.wordpress.com/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.