LA RIAPERTURA DEL NIDO NON INTERESSA IL PRESIDENTE BOCCUZZI.
APPUNTAMENTO CON LE REALTA’ TERRITORIALI STASERA 1 DICEMBRE ALLE 19.30 ALLO SPAZIO SOCIALE
Oggi, venerdì 01.12.2017, gli abitanti del territorio si sono presentati numerosi sotto il municipio v di via torre annunziata.
Durante l’incontro con Boccuzzi (presidente v), Ciminelli (dirigente apicale) e Tuderti (funzionario dell’ufficio patrimonio) abbiamo avuto conferma di quello che avevamo già chiaro: i lavori del nido e i rilievi sono solo un pretesto per sgomberare lo spazio sociale 100celleaperte. Il presidente Boccuzzi è solo il portavoce dell’ufficio tecnico e non è disposto ad ascoltare la voce di cittadini e cittadine che lo mettono di fronte alle sue responsabilità politiche.
La gestione legalista dei territori, la svendita di tutti quegli spazi che muovono pensiero critico, socialità e informazione, la poca trasparenza dell’amministrazione e la politica della messa a reddito vanno contrastate.
Abbiamo la necessità di un confronto con le realtà sociali per dare una risposta collettiva a un attacco che riguarda tutto il territorio.
CHIAMIAMO TUTTI E TUTTE A ESSERE PRESENTI STASERA VENERDI 1 DICEMBRE ORE 19.30 ALLO SPAZIO SOCIALE 100CELLEAPERTE, VIA DELLE RESEDE 5.
I COMPAGNI E LE COMPAGNE DELLO SPAZIO SOCIALE 100CELLEAPERTE