31 DICEMBRE 2017 CAPODANNO LOW PROFILE RESISTENTE E SOLIDALE!

100celleaperte è uno spazio sociale che agisce cultura, socialità e resistenza sul quartiere e sulla città dal 1994. Ma che adesso è a rischio sgombero. Questo 31 dicembre è quindi per noi, oggi, anche un giorno simbolico, durante il quale rinnovare, come prima e più di prima, pratiche di convivialità, scambio, confronto. Un capodanno quindi nel nostro stile, a basso profilo, a nostro modo e coi nostri modi.

Con una cena come sempre a buffet vegan a sottoscrizione libera, e con una festa solidale, nella quale rinnovare un pensiero sempre critico e sempre indipendente da istituzioni e partiti; una serata in cui sentirci comunità e continuare a difendere tutti quei posti e quelle collettività che praticano autogestione e antifascismo, che lottano ogni giorno sui nostri territori, praticando cultura, informazione, lotta e resistenza.

Lo facciamo come è nelle nostre corde, dando la possibilità a tutt* di accedere a una cena di capodanno vegana e secondo le proprie possibilità; scambiare due chiacchiere, giocare a tombola, portare il proprio strumento e mettere su una jam sociale; una festa di tutt* coloro che hanno attraversato e vissuto la struttura, frequentato e supportato 100celleaperte in questi 23 anni di collettività. #100CELLEAPERTESEMPRE.
Vi aspettiamo!

Ore 21: BUFFET VEGAN A SOTTOSCRIZIONE LIBERA
A seguire: JAM, CANZONI, TOMBOLATA E LENTICCHIATA

capodanno

Pubblicità

CAPODANNO RESISTENTE E SOLIDALE!